Perché scegliere Levitra vardenafil per il trattamento dell'impotenza?

Pubblicato il da www.weightloss-pharmacy.net

Perché scegliere Levitra vardenafil per il trattamento dell'impotenza?

Trattamento anti impotenza particolarmente apprezzato dagli uomini per la sua rapidità di azione, stimata già entro i primi 15 minuti, e per la scarsa incidenza di effetti collaterali legati alla sua assunzione. 
Il farmaco aiuta ad ottenere erezioni stabili permettendo rapporti sessuali soddisfacenti ed è indicato anche per gli uomini over '50 o che soffrono di malattie come il diabete.

--Agisce già entro i primi 15 minuti ed ha efficacia per più di 5 ore 
--Disponibile in dosaggi da 5mg, 10mg e 20mg 
--Indicato anche per gli uomini over '50 
--Contiene il principio attivo vardenafil

Il farmaco, contenente il principio attivo vardenafil, è indicato specificatamente per il trattamento della disfunzione erettile (impotenza). La sua efficacia è stata dimostrata in oltre l'80% dei casi, inoltre il suo basso dosaggio di principio attivo consente di ottenere erezioni migliori, con una bassa incidenza di effetti collaterali.

Presso la nostra Farmacia Online è possibile acquistare Levitra vardenafil nei dosaggi da 10mg e 20mg. Il farmaco agisce dopo 15-30 minuti dall'assunzione ed ha effetto per 5-6 ore. 
Il farmaco può essere assunto indistintamente a stomaco pieno oppure vuoto, ma va ricordato che può essere assunta una sola pillola nell’arco di 24 ore.

Esistono diverse buone ragioni per acquistare Levitra vardenafil. In primis, questo farmaco anti impotenza è prodotto dal colosso farmaceutico Bayer sin dal 2003. Pertanto, l'importanza e la storia di questa casa farmaceutica sono sinonimo di affidabilità e sicurezza. 
Inoltre, il farmaco, grazie ai suoi dosaggi ridotti di principio attivo, è mediamente più tollerato dall'organismo, e i suoi tempi di reazione, nell'ordine dei 15-30 minuti, permettono di non fare troppi calcoli su quando e come assumerlo prima del rapporto.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post